• -10%
  • Non disponibile

Scarponi da Backpacking e da Trekking - GIOVE - Fitwell

279,00 €
251,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Fitwell GIOVE sono scarponi per il Trekking impegnativo e lunghe escursioni in montagna. Presentano una tomaia a pezzo intero, doppia lingua di regolazione, ampio fascione in gomma protettivo e zeppa composta da microporosa a densità differenziata. La fodera interna è accoppiata a membrana eVent® 3 strati, che permette una rapida evaporazione del sudore, mantenendo i piedi asciutti. Inoltre, il plantare con tecnologia AIR MOVE® assicura la corretta aerazione del piede. I GIOVE di Fitwell sono scarponi di alta qualità per le avventure in montagna.

Numero
Quantità
Non disponibile

Chiedi informazioni

Ehi, ti voglio parlare di queste calzature Fitwell, i GIOVE, che sono perfetti per chi ama fare Trekking impegnativo e lunghe escursioni in montagna.

Parlando del design, questi scarponi presentano una tomaia a pezzo intero con un taglio classico, ripiegato su se stesso. La regolazione sul collo del piede è garantita da una doppia lingua e c'è un ampio fascione in gomma protettivo.

La zeppa è composta da strati di microporosa a densità differenziata con un inserto stabilizzatore ammortizzante in PU. Ma veniamo alla sostanza. Questi sono dei veri e propri scarponi per la montagna e il tempo libero, con suole in Vibram®. Fitwell utilizza questa tecnologia per garantire al prodotto finale la massima qualità in termini di durata, grip e prestazioni.

La fodera interna è accoppiata a membrana eVent® a 3 strati, la cui tecnologia ePTFE Laminate assicura un'eccezionale traspirabilità. Ciò significa che il sudore viene rapidamente eliminato dall'interno verso l'esterno, mantenendo un microclima asciutto intorno ai tuoi piedi. Inoltre, questi scarponi sono dotati di un plantare con tecnologia AIR MOVE®. Questo innovativo sistema integrato nei plantari delle calzature Fitwell garantisce la corretta aerazione del piede.

Gli strati in microfibra e in memory assicurano il massimo comfort, mentre la tallonetta in EVA con costruzione alveolare permette l'assorbimento degli urti e la circolazione dell'aria all'interno della scarpa. Insomma, se stai cercando degli scarponi di alta qualità per le tue avventure in montagna, i GIOVE di Fitwell sono sicuramente da considerare.

FITWGIOVE