• -10%

Scarponi Fitwell Big Wall Light Woman

219,00 €
197,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Gli scarponi Fitwell Big Wall Light Woman sono ideali per le escursioni in montagna grazie alla loro costruzione in pelle scamosciata e tessuto tecnico, membrana impermeabile e traspirante e suola Vibram. Offrono un supporto sicuro e personalizzato per la caviglia e una vestibilità confortevole e sicura. Sono adatti anche per le ferrate grazie alla suola Vibram e all'intersuola in EVA.

Numero
Colore
Quantità

Chiedi informazioni

Se stai cercando scarponi da trekking da donna di alta qualità per le tue avventure in montagna, gli scarponi Fitwell Big Wall Light Woman potrebbero essere la scelta perfetta per te. Grazie alla loro costruzione in pelle scamosciata e tessuto tecnico, questi scarponi offrono una lunga durata e un comfort ottimale per le tue passeggiate in montagna e le tue escursioni su terreni difficili.

La loro membrana impermeabile e traspirante ti mantiene asciutto e comodo in qualsiasi condizione meteorologica, mentre la suola Vibram offre un'ottima presa su terreni rocciosi e difficili. Inoltre, la tomaia alta e il sistema di allacciatura preciso forniscono supporto alla caviglia e una vestibilità sicura e personalizzata per garantirti una camminata confortevole e sicura.

Se sei un'appassionata di ferrate e cerchi scarponi specifici per questo tipo di attività, gli scarponi Fitwell Big Wall Light Woman potrebbero essere una scelta eccellente per te. La loro suola Vibram e l'intersuola in EVA ti forniscono un'ottima presa e un'ammortizzazione confortevole durante la tua arrampicata.

Gli scarponi Fitwell Big Wall Light Woman sono perfetti per chi cerca scarponi da trekking e escursionismo di alta qualità per le passeggiate in montagna e le avventure su terreni difficili, ma sono anche adatti per le ferrate. Se stai cercando scarponi da donna comodi e sicuri per le tue attività all'aria aperta, questi potrebbero essere la scelta ideale.

FITWBWLLGHW