• -10%

Scarpone caccia zamberlan 4014 LYNX MID GTX RR BOA

349,00 €
314,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Il BOA® Fit System di Zamberlan Lynx Mid GTX RR BOA permette di regolare rapidamente la tensione dei cavi in acciaio al posto dei normali lacci, garantendo una calzata sempre aderente. Questo sistema è ideale per la caccia in terreni incolti dove gli attacchi possono impigliarsi o deteriorarsi. Lo stivale è dotato di sistema FLEX SYSTEM® per la flessibilità e una tomaia in pelle Nubuck dal taglio alto con un motivo mimetico esclusivo Zamberlan® per un'ottima protezione. È prodotto artigianalmente in Italia ed è perfetto per le attività all'aperto come la caccia, le escursioni e il trekking.

Numero
Quantità

Chiedi informazioni

Scopri la perfetta combinazione di artigianalità italiana e tecnologia americana con gli stivali da caccia Zamberlan 4014 Lynx Mid GTX RR BOA. Questo scarpone in pelle camo è dotato del rivoluzionario sistema di calzata BOA® Fit, che consente ai cacciatori di adattare rapidamente la vestibilità per una maggiore stabilità e comfort durante le escursioni impegnative.

La tecnologia FLEX SYSTEM® offre flessibilità e un facile stacco, mentre la tomaia in pelle Nubuck con taglio alto presenta un esclusivo motivo mimetico Zamberlan® per una maggiore protezione. Questo scarpone artigianale è prodotto con cura in Italia ed è ideale per attività all'aperto come la caccia, l'escursionismo e il trekking.

L'innovativo sistema di chiusura BOA® Fit permette di indossare e togliere gli stivali rapidamente, regolare la tensione con facilità e garantire una calzata sempre perfetta. Con un cavo in acciaio inserito in una guaina in nylon resistente, il rischio di allentamento o deterioramento degli attacchi è minimizzato. Acquista subito su Waveinn per ricevere i prodotti Zamberlan in pochi giorni, ovunque nel mondo. Disponibili nelle taglie EU dalla 40 alla 48, comprese le mezze taglie, gli stivali da caccia Zamberlan 4014 Lynx Mid GTX RR BOA sono la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità e affidabilità per ogni avventura all'aria aperta.

4014PM0G-0C-43H

Potrebbe anche piacerti