• Non disponibile

Cassetta porta piccioni 3 posti Pianeta Colombaccio

65,00 €
Tasse incluse

Il Box per il trasporto di tre piccioni è la soluzione perfetta per il trasporto agevole e sicuro dei tuoi volatili. Realizzata interamente in legno naturale e rivestita con vernice ad acqua, ha una finitura mimetica che la rende adatta a diversi ambienti. Con la maniglia e la cinghia, puoi facilmente trasportare la scatola a spalla anche per lunghe distanze. All'interno, i tuoi piccioni avranno spazio sufficiente per muoversi in modo confortevole, con due bicchierini estraibili per l'acqua e il cibo in ogni compartimento. Inoltre, il fondo removibile semplifica la pulizia della scatola. Acquista subito online la tua scatola per il trasporto di tre piccioni e garantisci un viaggio sicuro e confortevole per i tuoi volatili.

Quantità
Non disponibile

Chiedi informazioni

La cassetta porta piccioni è un'opzione perfetta per il trasporto confortevole e sicuro dei tuoi piccioni. Realizzata con materiali di alta qualità e con una lavorazione artigianale di grande precisione, questa cassetta è stata progettata per garantire il massimo comfort e la massima sicurezza durante il trasporto.

La verniciatura ad acqua e la finitura camouflage, oltre ad aggiungere un tocco di eleganza alla cassetta, la rendono anche resistente alle intemperie e facile da pulire, garantendo una lunga durata nel tempo.

Le dimensioni di 39x41x13 cm offrono spazio sufficiente per ospitare tre piccioni in modo confortevole e senza stress. La presenza di bicchierini estraibili per l'acqua e il cibo in ogni scomparto, inoltre, assicura che i tuoi volatili possano nutrirsi e idratarsi durante il viaggio, garantendo la loro salute e il loro benessere.

Il fondo estraibile semplifica la pulizia della cassetta, il che significa che puoi mantenere il tuo trasportino sempre pulito e igienico senza alcuno sforzo.

Inoltre, la cassetta porta piccioni è leggera e facile da trasportare, grazie alla presenza di una comoda maniglia e una cinghia. Questo significa che puoi portare i tuoi piccioni ovunque tu voglia, anche per lunghe distanze, senza alcuna difficoltà.

Acquistare la tua cassetta porta piccioni online è facile e conveniente, e ti garantirà un prodotto di alta qualità che risponderà alle tue esigenze di trasporto. Sia che tu sia un appassionato di piccioni o un allevatore professionista, questa cassetta porta piccioni rappresenta una soluzione ideale per il trasporto dei tuoi volatili in modo comodo, sicuro ed elegante.

PICO2022