• Non disponibile

Schrill Alarm TW 1000: L'Allarme Tascabile per la Sicurezza Urbana

14,90 €
Tasse incluse

In un contesto urbano, la sicurezza personale è fondamentale e l'aiuto delle persone circostanti può fare la differenza durante un'aggressione. Per comunicare un segnale di emergenza chiaro e visibile anche in situazioni di isolamento, arriva in tuo soccorso il potente allarme tascabile Schrill Alarm TW 1000. Questo dispositivo combina un suono ammortizzante di 110 decibel con una chiamata d'attenzione per attirare l'interesse delle forze dell'ordine o dei passanti. Scopri tutti i vantaggi di questo strumento compatto e affidabile per la tua autodifesa urbana.

Quantità
Non disponibile

Chiedi informazioni

Quando si tratta di resistere a un'aggressione in ambiente urbano, la sicurezza derivante dall'assistenza delle altre persone è un fattore chiave. Tuttavia, per motivare gli altri a intervenire, è necessario inviare un segnale di emergenza chiaro, visibile e percepibile anche in caso di isolamento visivo. Ecco dove entra in gioco l'allarme tascabile Schrill Alarm TW 1000. Questo dispositivo offre una soluzione efficace per le situazioni di pericolo.

Durante la pressione sulla bombola, l'allarme emette un suono ammortizzante di 110 decibel, sorprendendo gli aggressori con la sua potenza e spingendoli alla fuga immediata. Ma non è tutto: questo segnale acustico agisce anche come richiamo per attirare l'attenzione delle forze dell'ordine o dei passanti presenti nelle vicinanze. Le sue dimensioni compatte e il design leggero lo rendono un vantaggio prezioso.

L'allarme tascabile Schrill Alarm TW 1000 è progettato per adattarsi alle tue esigenze di sicurezza urbana. Grazie alla sua clip per cintura, può essere riposto in modo sicuro nella tasca della giacca o nella borsa, sempre a portata di mano per essere utilizzato al momento opportuno. Non richiede batterie, garantendo un funzionamento affidabile in qualsiasi momento.

Con oltre 110 decibel di potenza ad alta frequenza, questo dispositivo acustico da tasca è in grado di scacciare intrusi, animali aggressivi e attirare l'attenzione in caso di emergenza. È un semplice strumento facile da attivare, anche in situazioni di panico, ed è adatto a persone di qualsiasi età.

Le dimensioni compatte dell'allarme tascabile Schrill Alarm TW 1000, con un'altezza di 11 cm e un diametro di 2 cm, lo rendono facilmente trasportabile. Inoltre, la presenza della clip consente di fissarlo comodamente al taschino o alla cintura.

Il prodotto è fabbricato in Germania dalla Hoernecke Defence Technology, garanzia di qualità e affidabilità per la tua sicurezza personale.

910005