La giacca EMPEROR è il capo più robusto della collezione Trabaldo, pensato specificamente per canai e recuperatori che si muovono nella fitta vegetazione. Grazie ai rinforzi in Cordura® e Keprotech®, e all'innovativa tecnologia THORN SHIELD® su braccia e schiena, offre una protezione superiore contro strappi e perforazioni da spine.
Tutti i tuoi dati sono protetti con la massima sicurezza per garantirti acquisti sereni.
Prepariamo e spediamo il tuo ordine rapidamente, con tracciamento disponibile fino alla consegna.
Se cambi idea, hai 14 giorni per restituire il prodotto. Il processo è facile e senza preoccupazioni
La giacca EMPEROR è nata per non concedere nulla agli agenti esterni. Si distingue per la sua eccezionale resistenza e per una serie di accorgimenti tecnici che la rendono il capo definitivo per chi lavora in ambienti difficili e intricati.
Protezione Totale: La giacca incorpora il sistema THORN SHIELD® su braccia e schiena, una speciale struttura tessile che migliora sensibilmente la resistenza alla perforazione delle spine, riducendo i danni alla pelle e alle membrane interne.
Materiali Ultra-Resistenti: Realizzata con Cordura® nelle parti centrali e rinforzi in Schoeller® Keprotech su maniche, petto e fondo, offre una protezione elevatissima contro abrasioni e strappi. Le aree di appoggio come spalle e gomiti sono ulteriormente rinforzate in Supertek.
Comfort e Funzionalità: Nonostante la sua robustezza, la giacca è comoda e versatile. L'assenza di fodere riduce il peso, mentre gli inserti in Ketratex Stretch sulla schiena garantiscono una migliore "imbracciata". Le zip di areazione sottomanica permettono di regolare la traspirazione.
Dettagli Tecnici: Completano la dotazione due tasche porta satellitare frontali, tasche laterali e al fondo, un ampio carniere posteriore e zip laterali con soffietto per ampliare la circonferenza.
check_circle
check_circle
Commenti (0)
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione