- Your cart contains 2 of these products.
Il pantalone Trabaldo Panther Pro 3.0 è il più robusto della collezione, un'icona per i cacciatori che non accettano compromessi. Grazie all'innovativa THORN SHIELD TECHNOLOGY e alla membrana RAINSYSTEM, offre una resistenza superiore alla perforazione e totale impermeabilità, garantendo comfort e protezione in ogni ambiente.
Tutti i tuoi dati sono protetti con la massima sicurezza per garantirti acquisti sereni.
Prepariamo e spediamo il tuo ordine rapidamente, con tracciamento disponibile fino alla consegna.
Se cambi idea, hai 14 giorni per restituire il prodotto. Il processo è facile e senza preoccupazioni
Il Panther Pro 3.0 è la quarta generazione di un pantalone che ha ridefinito la resistenza nell'abbigliamento da caccia. Questo capo è progettato per affrontare le avversità più estreme, combinando materiali avanzati e tecnologie uniche.
Tecnologia Thorn Shield: Sviluppata da Trabaldo, questa speciale struttura tessile aumenta in modo significativo la resistenza alla perforazione, proteggendo la pelle e la membrana impermeabile del capo.
Massima Protezione e Impermeabilità: Oltre a una grande resistenza all'abrasione, strappo e allo snagging, la membrana RAINSYSTEM assicura che il pantalone sia completamente impermeabile, mantenendoti asciutto in ogni condizione.
Comfort e Movimento: La vestibilità asciutta, l'inserto della culatta in CORDURA® stretch e la Confort Zone nella zona lombare offrono massima libertà di movimento. Il sistema Top Fix permette l'aggancio diretto allo scarpone, eliminando l'uso delle ghette.
Resistenze Aggiuntive: I rinforzi in KEPROTEC® sui fianchi e in SUPERTEK® al fondo incrementano la resistenza all'abrasione, rendendo il pantalone inarrestabile.
Con cinque tasche e una cintura con inserto elastico, il Panther Pro 3.0 unisce funzionalità, comfort e una robustezza senza paragoni.
check_circle
check_circle
Commenti (0)
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione