• -10%

Scarpone Fitwell Big Wall Light

219,00 €
197,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Gli scarponi Fitwell Big Wall Light da trekking sono progettati per supportare i piedi su terreni accidentati e in condizioni climatiche avverse. La suola resistente e antiscivolo e la tomaia in tessuto Cordura® resistente all'acqua proteggono i piedi dall'umidità. La forma ergonomicamente progettata garantisce il massimo comfort e le cuciture durevoli garantiscono una maggiore durata.

Numero
Quantità

Chiedi informazioni

Gli scarponi da montagna, scarponi da escursionismo e scarponi per il tempo libero sono fondamentali per ogni appassionato di outdoor. Gli scarponi Fitwell Big Wall Light sono stati progettati appositamente per supportare i piedi su terreni difficili e in condizioni climatiche estreme. La suola degli scarponi da trekking Fitwell Big Wall Light è resistente e antiscivolo, offrendo un'ottima aderenza su superfici bagnate e scivolose come rocce e terreni fangosi.

La tomaia robusta, realizzata in tessuto Cordura® resistente all'acqua, protegge i piedi dall'umidità e dall'usura. La fodera interna, accoppiata con la membrana eVent® a 3 strati, mantiene i piedi asciutti e traspiranti durante le lunghe camminate, evitando fastidiosi sfregamenti e vesciche. La forma ergonomica degli scarponi da trekking Fitwell Big Wall Light si adatta perfettamente alle forme del piede, garantendo il massimo comfort anche durante le escursioni più impegnative. Le cuciture resistenti e durevoli garantiscono una maggiore durata nel tempo.

Dotati di supporto per la caviglia, gli scarponi da trekking Fitwell Big Wall Light proteggono dagli infortuni e migliorano la stabilità del piede durante la camminata. In sintesi, questi scarponi da trekking rappresentano una scelta ideale per affrontare qualsiasi percorso in montagna, escursione o camminata all'aperto, garantendo sicurezza, comfort e affidabilità.

FITWBWLLGH