Collare Satellitare Dog Trace GPS X20+ Kit

382,79 €

Kit GPS X20+, radio di ultima generazione concepito per l’individuazione del cane da seguita o da ferma in maniera rapida e semplice. Display LCD retroillumimato di grandi dimensioni, caratterizzato da estrema semplicità di utilizzo. Pensato per tutti coloro che hanno poca dimestichezza con i dispositivi elettronici. Doppio menu’ pensato per i segugisti o appassionati di caccia alla ferma.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
Chiedi informazioni

Dogtrace DOG GPS X20+ è un collare satellitare GPS-Radio di ultima generazione senza SIM o abbonamenti annuali destinato alla localizzazione dei cani in territori impervi sia per scopo venatorio che ricreativo. X20+ ha un raggio di azione in campo aperto di 20km, posizionandosi assolutamente tra i Big del settore.

Il Kit X20+ comprende una ricevente o più comunemente denominato palmare ed una Trasmittente denominata collare che va apposta al collo del cane. I due dispositivi comunicano fra loro con onde radio in tempo reale (intervallo di aggiornamento programmabile a scelta di 3-6-9 secondi ), naturalmente più l’intervallo sarà breve e maggiore sarà la precisione nella posizione del cane.

Nel palmare sano riportate tutte le informazioni necessarie per individuare con esattezza e rapidità la posizione del cane con un semplice colpo d’occhio. Nel suo schermo a cristalli liquidi, tra i più grandi del settore, vengono riportati tutti i dati utili per l’individuazione del cane e la gestione dei collari indicando direzione (bussola) e distanza (espressa in metri fino a 999mt superati i quali subentra la scala in Km) con caratteri di rapida e facile lettura, adatto perciò anche a tutti coloro che hanno meno dimestichezza con prodotti elettronici. Inoltre, per ogni singolo collare vengono riportati la carica della batteria, l’intensità del segnale GPS e radio.

X20+ è concepito per tutti coloro che vogliono sapere con rapidità, precisione e semplicità la posizione degli ausiliari (il palmare supporta un numero massimo di 9 collari) a scopo di sicurezza e ricerca. X20+ è corredato anche della funzione BeePer che in questo nuovo modello suddivide le regolazioni in maniera specifica per tipologia di caccia. Vengono perciò differenziate le impostazioni per cani da seguita o da ferma, dando la possibilità di personalizzare le impostazioni di ogni singolo collare.

Il nuovo modello Dogtrace DOG GPS X20+ disponne di una nuova funzione denominata “bussola da auto” che consente di ricercare in maniera più precisa i cani sulle lunghissime distanze ed il cacciatore si trova in movimento in un veicolo.

Possibilità di memorizzare fino a quattro posizioni a scelta, funzione utile ad esempio per marcare la posizione dell’auto in una nuova zona di avventura.

X20+ offre anche la funzione recinzione che consente di impostare la distanza massima fra il palmare ed il collare superata la quale un un segnale sonoro o vibrazione segnala lo sconfinamento.

Palmare

Distanza

Distanza rilevamento fino a 20Km in base alla morfologia del territorio

Numero Collari

Gestione di 9 collari selezionabili dal menu

Tecnologia GPS

GPS ad alta sensibilità per indicare con precisione la posizione del palmare rispetto al collare

Display LCD

Display LCD retroilluminato di grandi dimensioni e di facile lettura in tutte le condizioni di luce

Impermeabile

Palmare impermeabile ed utilizzabile in tutte le condizioni climatiche

Batteria

Lunga durata della batteria ricaricabile, circa 40 ore di utilizzo

Bussola

Funzione Bussola e Distanza con caratteri di grandi dimensioni

Bussola da auto

Funzione Bussola da attivarsi solo con auto in movimento sopra i 10 Km/h

Funzione BeePer Cani da Ferma o da Seguita

Funzione BeePer sonora o vibrazione, a scelta per cane fermo o per cane in movimento

Funzione Recinto

Funzione Recinzione, emette un allarme al superamento di una distanza preimpostata

Leggerezza

Palmare leggero e non ingombrate con clip a cintura o laccetto da collo

Marcatura punti d'interesse

Memorizzazione di 4 posizioni gps a scelta

Radio collare

GPS ad alta sensibilità per indicare la giusta posizione del Collare rispetto al palmare

Collare impermeabile ed utilizzabile in tutti i territori

Lunga durata della batteria Ricaricabile che si aggira approssimativamente alle 40 ore di utilizzo ( questo dato varia in base alla frequenza con la quale desideriamo avere aggiornata la posizione del cane che si può facilmente impostare tra 3-6-9 secondi )

Estrema leggerezza del collare che si aggira intorno a 250gr con collare adattabile a tutte le tipologie di cani dai più piccoli terrier alle razze più imponenti

Funzione Beeper cani da ferma: il collare al suo interno ha un dispositivo in grado di rilevare il movimento del nostro cane o la sua immobilità, personalizzabile in sensibilità e secondi di ritardo del beeper/vibrazione del palmare dopo la ferma

Funzione Beeper cani da seguita: il collare offre la possibiltà di cambiare le impostazioni specifiche per i cani da seguita regolando l’area di mobilità del cane in un determinato spazio temporale prima di ricevere il segnale beeper/vibrazione nel palmare, funzione estremamente utile in questo tipo di caccia in caso di cane ferito.

Spegnimento o accensione a magnete dal palmare.

Contenuto confezione

Palmare e Collare Dogtrace DOG GPS X20+ corredati con batteria ricaricabile Li-Pol 1850 mAh

Clip da cintura per il Palmare e 2 viti

Alimentatore 220w con cavetto USB e una clip per la ricarica del GPS

Laccio da collo per il Palmare

Manuale d’uso e manutenzione corredati di certificato di Garanzia

Valigetta

DGTRX20X

Potrebbe anche piacerti