• Non disponibile

Gilet wolf camo reversibile Pinewood

45,00 €
Tasse incluse

Benvenuti nel mondo della caccia e dell'avventura all'aria aperta, dove la qualità dell'abbigliamento fa la differenza. Oggi vi presentiamo il gilet mimetico trapuntato Wolf Camo reversibile di Pinewood. Se siete alla ricerca di un capo d'abbigliamento versatile, resistente e funzionale, questo gilet sarà la vostra scelta ideale. Esplorate le sue caratteristiche e scoprite come vi accompagnerà in ogni stagione, offrendovi comfort e prestazioni superiori.

Taglia
Quantità
Non disponibile

Chiedi informazioni

Il gilet Wolf Camo reversibile di Pinewood è la soluzione perfetta per gli amanti della caccia e delle attività all'aperto che desiderano un capo d'abbigliamento affidabile e di alta qualità. Questo gilet è progettato per offrire comfort e protezione in tutte le stagioni, ma si rivela particolarmente efficace nelle giornate umide e piovose.

La chiusura con cerniera di alta qualità garantisce una vestibilità sicura e una rapida apertura e chiusura, consentendovi di adattare il vostro abbigliamento alle mutevoli condizioni meteorologiche. La tasca sinistra al petto, dotata di chiusura a cerniera, offre spazio sufficiente per riporre piccoli oggetti personali, come le chiavi o il telefono, mantenendoli sempre al sicuro e a portata di mano.

Realizzato con un tessuto di alta qualità, questo gilet trapuntato è robusto e resistente. Potrete affrontare senza preoccupazioni i terreni accidentati e le situazioni più impegnative, grazie alle cuciture belle e robuste che garantiscono una lunga durata nel tempo. Inoltre, il tessuto è lavabile e manterrà la sua bellezza e funzionalità anche dopo numerosi utilizzi e lavaggi.

L'ampio collo avvolgente del gilet vi proteggerà dalle intemperie e dal freddo, offrendo comfort e calore aggiuntivo quando ne avrete bisogno. Sia che siate impegnati nella caccia, nel trekking o in altre attività all'aperto, il gilet Wolf Camo di Pinewood vi fornirà una copertura affidabile e vi permetterà di concentrarvi sulla vostra passione senza distrazioni.

gilwolfcamopine

Potrebbe anche piacerti