• sconto!
  • -20%

Pantalone trabaldo JAGUAR PRO

316,89 €
253,51 € Risparmia 20%

Chi non vorrebbe un pantalone protettivo e resistente in pesi contenuti? La nostra risposta è JAGUAR PRO, la versione alleggerita degli ormai consolidati modelli PANTHER PRO 3.0 e COUGAR. A differenza dei sui fratelli maggiori, JAGUAR PRO non incorpora la resistenza THORN SHIELD®, rendendolo così più leggero e morbido alla mano. JAGUAR PRO conferma però la sua appartenenza alla linea 2000 in virtù delle sue elevate resistenze ad abrasione, lacerazione e snagging grazie all’impiego del CORDURA® di base e dei rinforzi in SCHOELLER® KEPROTEC sulla ginocchiera e sui fianchi.

Taglia
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Pagamenti sicuri al 100%
Chiedi informazioni

La culatta è realizzata con il nuovo KETRATEX bi-elastico per dare resistenza all’usura e confort di utilizzo. Tutte le dotazioni dei nostri modelli top di gamma sono state anche qui inserite, quali: Confort Zone lombare, allaccio allo scarpone Top-Fix con lampo di chiusura posteriore, inserti in SUPERTEK alla caviglia e lampo di aerazione posteriori (presenti solo nella versione non impermeabile). JAGUAR PRO è disponibile nelle due versioni impermeabile con membrana RAINSYSTEM, indicato per l’uso invernale, e non impermeabile (mod. JAGUAR, art. 2000/Keprotech) ideale durante le prime uscite di stagione.

Linea 2000 Confortech: Nessun compromesso. Questo il focus della linea 2000 CONFORTECH dedicata alla caccia con il cane da seguita. Prodotti ideati per gli utilizzi più intensi in ambienti boschivi impegnativi in grado di offrire la massima protezione dagli elementi. Per i prodotti di questa linea abbiamo selezionato i migliori materiali oggi presenti sul mercato per garantire performance elevate in termini di resistenza alla lacerazione, allo snagging e su determinati articoli anche alla perforazione. CORDURA®, KETRATEX, SCHOELLER® in abbinamento a membrane RAINSYSTEM vi proteggeranno anche nelle situazioni più difficili. Oltre ai materiali impiegati, tutti gli accorgimenti tecnici e stilistici sono stati ideati per massimizzare la resistenza e la durata nel tempo, lavorando con abbinamenti differenti a seconda dell’esposizione delle diverse aree del corpo.

2000/Keprotech/Rains

Scarica

Tabella taglie Trabaldo

Controlla la tabella per scegliere la taglia più idonea

Scarica (432.68KB)