Borsa canvas multi 2 CBC

59,00 €
Tasse incluse

La Borsa Canvas MULTI 2 è l'accessorio che ogni persona di successo dovrebbe avere al proprio fianco. Grazie alla sua capacità di circa 15 litri e ai numerosi scomparti, potrai organizzare al meglio tutto ciò di cui hai bisogno per la tua giornata lavorativa, per le gite fuori porta o per le tue avventure all'aria aperta. Questa borsa è l'emblema dello stile casual e contemporaneo, ma anche della funzionalità e della praticità.

Quantità

Chiedi informazioni

La Borsa Canvas MULTI 2 è un'opera d'arte in tela canvas stone washed, realizzata con grande cura nei dettagli per garantirti un prodotto di qualità superiore. La sua costruzione solida e resistente, con un fondo rigido e un'ampia capacità di circa 15 litri, la rende la scelta ideale per chi cerca un accessorio affidabile per le proprie esigenze. Grazie ai 7 scomparti e al compartimento principale, potrai organizzare facilmente ogni oggetto e accessorio che desideri trasportare con te, dalla biancheria di ricambio alle attrezzature da lavoro, dagli strumenti da giardinaggio ai libri e documenti.

Ma la Borsa Canvas MULTI2 non è solo funzionale: il suo design moderno e raffinato la rende un'opzione di stile, perfetta per qualsiasi occasione. Grazie alla sua forma classica e alla texture in tela canvas stone washed, questa borsa è adatta sia per il look casual che per quello formale, ma sempre con una nota di personalità e originalità. La cura nei dettagli, dalla scelta dei materiali al design dei compartimenti e delle chiusure a zip di alta qualità, rendono la Borsa Canvas MULTI 2 un accessorio di classe, che non deluderà le tue aspettative

GP40263