• -10%

Scarpone Beretta Setter GTX

175,00 €
157,50 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Lo Scarpone Beretta Setter GTX è stato progettato per garantire comfort e sicurezza durante la caccia attiva. Realizzato in crosta e Cordura®, protegge i piedi con resistente microfibra PU in punta, tallone e laterale. La fodera GORE-TEX Prism assicura impermeabilità e traspirabilità, mentre l'interno in rete 3D migliora ulteriormente la traspirazione, mantenendo i piedi freschi e asciutti. La suola Vibram® Nuasi fornisce stabilità e comfort su terreni misti e in collina. In sintesi, lo Scarpone Beretta Setter GTX è l'ideale per la caccia in ogni tipo di terreno, offrendo resistenza, comfort e sicurezza.

Numero
Quantità

Chiedi informazioni

Le Scarpe da Trekking Beretta Setter GTX rappresentano la soluzione ideale per gli amanti delle attività all'aria aperta, in particolare per la caccia attiva. Realizzate in crosta e Cordura®, queste scarpe da trekking sono perfette per camminate medie-lunghe in collina e su terreni misti, offrendo una protezione ottimale in punta, al tallone e laterale grazie alla microfibra PU. La fodera GORE-TEX Prism garantisce impermeabilità e traspirabilità, facilitata dalla rete 3D interna. La suola Vibram® Nuasi garantisce comfort e stabilità su svariati tipi di terreno, mentre l'intersuola antishock in poliuretano riduce lo stress delle articolazioni.

Le Scarpe da Trekking Beretta Setter GTX sono anche perfette come scarpe per il tempo libero, grazie alla combinazione di tecnicità e design. Le suole Vibram® con scanalature laterali autopulenti e alette su punta e tallone garantiscono una maggiore aderenza e stabilità sulle superfici rocciose, mentre la membrana Gore-Tex offre impermeabilità e calore nelle condizioni più estreme.

Con la loro tomaia in crosta, Cordura® e protezioni in microfibra PU, le Scarpe da Trekking Beretta Setter GTX garantiscono comfort e protezione in ogni situazione. L'altezza di 15 cm e il peso di soli 600 g (misura 42) le rendono comode da indossare per lunghe passeggiate e caccia attiva. In sintesi, le Scarpe da Trekking Beretta Setter GTX sono la scelta perfetta per chi cerca scarpe da trekking e per andare a caccia comode e tecniche, adatte per qualsiasi tipo di terreno.

ST015L0108085G40

Potrebbe anche piacerti