• Non disponibile

Fototrappola SPYPOINT LINK-S-DARK

489,00 €
Tasse incluse

Le fototrappole cellulari “LINK” di SPYPOINT rappresentano la gamma più completa di fototrappole cellulari sul mercato, da modelli “entry-level” fino a modelli più innovativi e completi di svariate funzioni. Le fototrappole cellulari operano come qualsiasi fototrappola standard: acquisiscono immagini o video quando rilevano movimenti e salvano i file su una scheda di memoria SD. 

Quantità
Non disponibile

Chiedi informazioni

Le fototrappole SPYPOINT “LINK”, oltre a quanto sopra, inviano le fotografie sulla APP SPYPOINT tramite rete cellulare (4G/LTE), dando così la possibilità di visionare le rilevazioni effettuate dalla fototrappola direttamente sul proprio smartphone. La APP SPYPOINT consente di ricevere i file pressoché in diretta, eliminando la necessità di dover andare sul luogo dove è installata la fototrappola per verificarne le rilevazioni e modificare le impostazioni.

Il nuovo modello LINK-S-DARK è una fototrappola cellulare come nessun’altra! E’ corredata di tutte le esclusive innovazioni tecnologiche che solo SPYPOINT offre sul mercato: Tecnologia “LINK” con connettività 4G/LTE e trasferimento immediato delle foto sulla app SPYPOINT; pannello solare integrato; pacco batteria a litio ricaricabile alimentato dal pannello solare per un’autonomia pressoché illimitata; sensore di movimento più veloce sul mercato (0.07s); tecnologia HIT (hybrid illumination technology) che permette di regolare il flash del dispositivo a seconda delle proprie necessità.

CG21LSD