Collare educativo SportTrainer 1275 Sport Dog

275,00 €
Tasse incluse

Collare educativo con 1200 metri di portata che integra la vibrazione e il segnale acustico alla stimolazione elettrostatica. Un concentrato di tecnologia in un collare ultra compatto.

Fino a 10 livelli di stimolazione statica selezionabili tra modalità bassa, media e alta, con vibrazione e/o segnale acustico in ogni modalità di funzionamento, possibilità di gestire fino a 6 collari, indicatore di batteria scarica, batterie ricaricabili con carica rapida di 2 ore, impermeabile all'immersione fino a una profondità di 7,6 mt grazie alla tecnologia DryTek esclusiva di SportDOG.

Quantità

Chiedi informazioni

SPECIFICHE TECNICHE:Telecomando per 6 collari,Portata 1200 m,Tecnologia DryTek che lo rende impermeabile all'immersione fino a 7,6 m di profondità,CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:1 telecomando,1 collare,1 alimentatore,1 coppia di elettrodi lunghi,1 chiave multiuso,1 cordoncino, manuale d'uso,certificato di garanzia Canicom,ALIMENTAZIONE:Batterie agli ioni di litio ricaricabili,Ricarica rapida in 2 ore con autonomia garantita di 50/70 ore,GARANZIA:Il prodotto è coperto da una garanzia di 2 anni.

SD-1275E

Potrebbe anche piacerti