• -10%

Pantalone Trabaldo ASCENT

359,60 €
323,64 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Il pantalone light della serie ALPINE CHALLENGE, dedicato alle uscite di inizio stagione e ai monitoraggi estivi in montagna. ASCENT incarna il DNA della serie grazie all’unione tra modellature di derivazione alpinistica e materiali specifici per l’attività venatoria. Pesi leggeri grazie al CORDURA® stretch ripstop impiegato come tessuto base per una piacevole sensazione di confort e protezione. ASCENT non rinuncia comunque alla robustezza e incorpora nei rinforzi frontali il nostro tessuto TITANIAL, per migliorare le resistenze ad abrasione e lacerazione durante l’avanzamento. 

Taglia
Quantità

Chiedi informazioni

I migliori accorgimenti tecnici quali Confort Zone lombare, allaccio allo scarpone con sistema Top-Fix e culatta elastica in KETRATEX stretch sono a garanzia del confort durante le lunghe camminate. ASCENT è un pantalone privo di fodere per chi necessita leggerezza e massima traspirazione quando le temperature salgono, ma per migliorare ulteriormente questo aspetto abbiamo inserito nella parte posteriore delle gambe due generose lampo di aerazione. Rinforzi alla caviglia in robusta e silenziosa ecopelle tipici della linea e finiture beige completano il capo.

Linea Microtech Linea dedicata alla caccia degli ungulati in selezione, da appostamento e agli ungulati in montagna. Pesi leggeri e alte proprietà coibenti con una severa limitazione dei volumi e grammature, garantiscono performance e confort di utilizzo. La linea spazia tra due categorie di prodotti: dalla serie ALPINE CHALLENGE, dedicata ai cacciatori di montagna, agli articoli in microfibra COOLSUEDE che esaltano il piacere tattile e limitano al minino ogni fruscio generato dallo sfregamento delle parti. Il know-how dei professionisti della montagna con cui sono stati sviluppati questi prodotti, incontra qui tecnologie quali POLARTEC®, PRIMALOFT® e SCHOELLER®, che in unione a materiali più specifici del mondo venatorio come i nostri tessuti TITANIAL, KETRATEX e COOLSUEDE offrono il connubio perfetto.

TRAB2515/19500Titanial

Scarica

Tabella taglie Trabaldo

Controlla la tabella per scegliere la taglia più idonea

Scarica (432.68KB)

Potrebbe anche piacerti