• -10%
  • Non disponibile

Zamberlan Scarponi 700 Sierra Goretex CF

199,00 €
179,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Lo scarpone Zamberlan 700 Sierra GTX è uno scarpone da trekking e da caccia ideale per l'inizio della stagione. Grazie alla sua costruzione leggera e resistente, questo scarponcino è perfetto per le escursioni leggere e per la caccia in capannone. La tomaia in microfibra e pelle scamosciata lo rende ultraleggero e ad alte prestazioni, mentre la piattaforma Zamberlan Vibram Starlite assicura una presa salda su terreni variabili. Grazie alla sua impermeabilità, questo scarpone è adatto anche per condizioni climatiche avverse. La Sierra GTX è disponibile in taglie per uomo e donna ed è una scelta ideale per chi cerca un prodotto affidabile, resistente e di alta qualità.

Numero
Quantità
Non disponibile

Chiedi informazioni

Scopri le scarpe da trekking Zamberlan Scarponi 700 Sierra GTX, ideali per il trekking leggero e le escursioni più impegnative. Queste scarpe trekking uomo e donna sono estremamente versatili e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nonostante il prezzo contenuto, il prodotto è di buona fattura, ideale per le prime avventure all'aria aperta. La tomaia in crosta con trattamento Hydrobloc® e Cordura, la fodera GORE-TEX Performance Comfort e la suola Zamberlan® Vibram® Star Lite garantiscono la massima qualità e durata. Disponibili anche come scarponi da montagna o per escursionismo uomo e donna, in taglie dal 41 al 46 half sizes. Il peso è di soli 600 grammi per mezzo paio, misura/size 42. Prova anche il Balsamo Spray Hydrobloc® per mantenere le proprietà di idrorepellenza.

  • Le scarpe da trekking Zamberlan Scarponi 700 Sierra Goretex CF sono perfette per le escursioni di media intensità e le attività all'aperto in generale.
  • Gli scarponi da montagna Sierra GTX sono dotati di una tomaia in crosta con trattamento Hydrobloc® e Cordura per garantire la massima resistenza e protezione.
  • I nostri scarponi escursionismo da uomo e da donna sono progettati per fornire il massimo comfort e supporto durante le tue avventure in montagna.
z700

Potrebbe anche piacerti