• -10%

Scarpone Zamberlan Aspen GTX RR

242,00 €
217,80 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Il modello di scarpone Zamberlan Aspen GTX RR è leggero e flessibile, ideale per l'escursionismo, il trekking e le attività all'aperto. Grazie alla tomaia in pelle pieno fiore trattata con Hydrobloc, offre resistenza all'acqua. La fodera Gore-Tex Performance Comfort e il sottopiede Flex 3mm + PE assicurano il massimo comfort e traspirabilità. La suola Vibram® Curcuma fornisce trazione e lunga durata.

Numero
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Chiedi informazioni

Il modello di scarpa da montagna Zamberlan Aspen GTX RR è una calzatura versatile adatta a diverse attività all'aperto. Ideale per il trekking, l'escursionismo, la caccia e il tempo libero, Aspen è caratterizzato da una leggerezza estrema e una flessibilità che garantisce comfort e sicurezza anche sui sentieri più impegnativi.

La tomaia in pregiata pelle toscana, resa idrorepellente dal trattamento Hydrobloc®, abbraccia la caviglia garantendo stabilità senza impedirne i movimenti. Il soffietto elasticizzato consente una calzata perfetta, mentre il puntale in gomma protegge la tomaia dalle asperità del terreno. La suola Vibram® Curcuma, resistente e antiscivolo, assicura trazione su ogni superficie. La calzatura è dotata di fodera in Goretex Performance Comfort, sottopiede Flex 3mm + PE, e zeppa in PU. Con una forma Zamberlan® Backpacking Fit, Aspen GTX RR pesa solo 700g (misura/size 42).

1111PMOG