Gilet tiro a volo Full Mesh Beretta

77,00 €
Tasse incluse

Il gilet da tiro Full Mesh di Beretta è studiato per garantire il massimo comfort e prestazioni ai tiratori professionisti. Leggero e traspirante grazie alla rete e scivoli in cotone, il gilet è la scelta perfetta per le competizioni estive. Con tasche portacartucce, sistema di aggancio per cuffie o asciugamano ai lati e vestibilità regular fit, il gilet da tiro Beretta è un must-have per ogni appassionato di tiro.

Taglia
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Chiedi informazioni

Il gilet da tiro Full Mesh di Beretta è un capo d'abbigliamento tecnico studiato per garantire il massimo comfort e prestazioni ai tiratori professionisti. Grazie alla rete e agli scivoli in cotone, il gilet è leggero e traspirante, perfetto per le calde giornate estive. Il corpo in rete riduce il peso e incrementa la ventilazione e la traspirabilità del gilet, mentre lo scivolo in cotone permette una buona imbracciatura.

Le tasche frontali portacartucce, il sistema di aggancio per cuffie o asciugamano ai lati e il logo Beretta stampato sulla tasca frontale rendono il gilet da tiro Beretta Full Mesh un capo d'abbigliamento funzionale e dallo stile inconfondibile.

Beretta, sponsor tecnico di molte Nazionali di Tiro a volo, persevera nella sua attività di ricerca e sviluppo di soluzioni e materiali volti a garantire comfort e alta prestazione nelle diverse discipline.

La vestibilità regular fit del gilet Beretta Full Mesh assicura una perfetta aderenza al corpo senza ostacolare i movimenti, mentre la zip centrale YKK e le ampie tasche anteriori lo rendono pratico e funzionale.

La composizione del gilet da tiro Beretta Full Mesh è del 65% poliestere e 35% cotone, una combinazione di materiali studiata per garantire la massima traspirabilità e resistenza nel tempo.

GT671T15530560XXS

Potrebbe anche piacerti