Borsa Beretta 250 Cartucce Uniform Pro Evo

65,00 €
Tasse incluse

La borsa porta cartucce Uniform Pro EVO è l'accessorio ideale per il trasporto sicuro e funzionale delle munizioni. La sua capienza di sei scatole da 25 cartucce permette di avere a portata di mano tutto il necessario per le sessioni di tiro.

Colore
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Chiedi informazioni

Realizzata in poliestere 500x300 denari, questo prodotto è resistente all'acqua e ai graffi, garantendo la massima protezione per le cartucce. Il fondo rigido con scomparto apribile permette un'organizzazione facile ed efficiente delle munizioni, mentre l'apertura centrale rapida con doppia zip YKK rende l'accesso ai contenuti semplice e veloce. La borsa è dotata di maniglie a scomparsa e tracolla amovibile e regolabile per il trasporto facile e confortevole. Inoltre, le tasche e i comparti laterali esterni con zip YKK offrono uno spazio extra per gli accessori. La chiusura con tira zip chiudibile con lucchetto (non incluso) garantisce la massima sicurezza durante il trasporto.

La borsa porta cartucce Uniform Pro EVO è un must-have per gli appassionati di tiro che cercano un'opzione sicura, resistente e funzionale per il trasporto delle munizioni. Grazie alla sua capacità di sei scatole da 25 cartucce e alla sua struttura resistente all'acqua e ai graffi, questo prodotto offre la massima protezione per le cartucce. Inoltre, la borsa è dotata di numerose funzionalità, come l'apertura centrale rapida con doppia zip YKK e le maniglie a scomparsa, per garantire un trasporto comodo e veloce. La tracolla amovibile e regolabile permette di personalizzare il trasporto, mentre le tasche e i comparti laterali esterni con zip YKK offrono spazio extra per gli accessori.

BS891T1932054VUNI

Potrebbe anche piacerti