Cuffie Protettive da Tiro EarMuff Beretta CF10

40,00 €
Tasse incluse

Se sei un appassionato di tiro o caccia, sai quanto sia importante proteggere la tua udito durante l'attività. Le cuffie Beretta Earmuffs sono la soluzione ideale per garantire la massima protezione e comfort. Grazie alla costante ricerca e sviluppo, Beretta offre accessori tecnologicamente avanzati per la protezione della vista e dell'udito nel mondo del tiro e caccia. Scopri le caratteristiche uniche delle cuffie Beretta Auricolari.

Colore
Quantità

Chiedi informazioni

Le cuffie Beretta Earmuffs sono caratterizzate da una forma compatta ed ergonomica, regolabile e ripiegabile, di colore nero. Offrono una protezione di 25dB SNR e sono testate e approvate in accordo allo standard europeo EN 352-I:2002. Con una riduzione di 32dB alle frequenze alte (H), 22dB alle frequenze medie (M) e 13dB alle frequenze basse (L), queste cuffie assicurano una protezione completa durante il tiro. Inoltre, grazie alla confezione inclusa del laccio portacuffie, sarai in grado di trasportare le tue cuffie Beretta in tutta sicurezza.

Il guscio delle cuffie Beretta Earmuffs è realizzato in acrilonitrile-butadiene-stirene (ABS), un materiale idrorepellente e resistente, perfetto per resistere alle intemperie e alle condizioni più difficili. Il fondo rigido con scomparto apribile, l'apertura centrale rapida con doppia zip YKK e le tira zip chiudibili con lucchetto (non incluso) rendono queste cuffie ancora più pratiche e funzionali. Inoltre, i comparti laterali esterni con zip YKK e le maniglie a scomparsa offrono ulteriori possibilità di organizzazione e trasporto.

Le cuffie Beretta Earmuffs sono un prodotto originale Beretta Sport, simbolo di qualità e prestazioni elevate. Grazie alla cura dei dettagli e alla costante ricerca di nuove tecnologie, Beretta offre una protezione dell'udito e della vista senza compromessi. Scegli le cuffie Beretta Auricolari per il tuo prossimo allenamento al poligono o per la tua prossima avventura di caccia.

CF10